Chi Siamo

Weelgo nasce nel 2015 dall’idea di un gruppo di professionisti dei settori delle telecomunicazioni e dei sistemi informativi determinati nel voler avviare una realtà aziendale fortemente specializzata nel campo dell’Information Technology.

L’iniziativa parte dalla volontà di raggiungere un fine ambizioso: costruire una struttura agile, profondamente orientata verso le concrete necessità del Cliente e costantemente protesa a capirne i reali fabbisogni nell’ambito di una visione globale delle specifiche necessità operative e funzionali.

Weelgo nasce “da e per” il Cliente. Prima che come fornitore si propone nei vari settori di mercato in qualità di interlocutore completo nell’ambito delle possibilità che le tecnologie e le soluzioni IT offrono a supporto dei processi aziendali di miglioramento della produttività e razionalizzazione dei costi.

La proposta Weelgo si rivolge principalmente al mercato delle aziende. Fonda le sue più solide basi nell’ambito delle infrastrutture di rete e dei servizi broadband da cui estende le proprie competenze ai settori dei sistemi informativi e di comunicazione, alle soluzioni di sicurezza e alle sovrastrutture di controllo e gestione.